PEAT (AURO TECNOLOGIA PSICO ENERGETICA)

Questo è il nuovo sistema di Tecnologia Spirituale sviluppato da Zivorad M. Slavinski. Esso sorprende molte persone che praticano differenti sistemi di liberazione dell’Essere dalle catene dell’universo fisico.

Questo è il novo sistema di Tecnologia Spirituale sviluppato da Zivorad M. Slavinski. Esso sorprende molte persone che praticano differenti sistemi di liberazione dell’Essere dalle catene dell’universo fisico. Leggi l’affascinante storia di come nacque questo oggetto miracoloso di Tecnologia.

Zivorad scrive :

Come molte persone interessate alle questioni occulte, mistiche e spirituali io mi immersi nello studio delle tecniche di Scientology e passai il Clear nel 1978 a Londra. Alcuni anni dopo aver abbandonato il mio interesse in quella organizzazione, nel 1984, andai a Santa Barbara al Centro di Abilità Avanzate, diretto da David Mayo, per compiere alcuni livelli avanzati di sviluppo spirituale. Come molte altre persone rimasi insoddisfatto dei risultati di questi metodi basati su Scientology. Il centro di David e le sue persone erano nondimeno a posto.

Nel 1990 sviluppai il mio primo sistema di tecnologia spirituale Excalibur (da non confondere con un altro sistema dello stesso nome sviluppato dal Capitano Bill Robertson) e dopo questo ho sviluppato diversi altri sistemi.

Quattro o cinque anni fa appresi per la prima volta di Alan C. Walter e della sua Tecnologia dei “Codici”. Fui fortemente attratto da questa idea e contattai il Centro della Conoscenza di Alan a Dallas ma i loro prezzi erano troppo alti (400 dollari all’ora). Gli chiesi uno sconto. Per me i prezzi erano eccessivamente proibitivi perché la Yugoslavia era uno stato post-guerra ed aveva il tasso inflazione più alto in tutta la sua storia conosciuta.. In cambio di questo sconto io mi offrivo di scrivere e pubblicare un libro sui Codici dopo averli sperimentati. La mia proposta non fu accettata. A parer loro l’uomo che abbassa i suoi prezzi non ha auto-stima?

Io ora sono contento di non avere raggiunto un accordo, visto che questo risultato mi diede lo stimolo a creare il PEAT ed a scrivere il mio ventunesimo libro “PEAT e la Neutralizzazione delle Polarità Primordiali”, pubblicato in Serbo, Inglese, Olandese ed Italiano.

Mentre stavo sviluppando metodi addizionali per conto mio, i miei pensieri ritornarono ai Codici Individuali di quando in quando. Mia moglie, Alda (Jadranka Mihajlovic), che è il mio braccio destro in questa ricerca, insieme a mia figlia Ivana e ai miei figli Filip e Srdjan, mi disse un giorno “Ascolta, se i Codici seguono un uomo attraverso tutti i tempi delle sue vite, e gli universi, essi devono essere presenti ora in questa vita. Dimentica il suo stato superiore, guarda a quello che ti è successo in questa vita!”.

Queste parole mi diedero maggior cibo per pensare. Ma non avrei mai sognato che fosse possibile trovare le Polarità Primordiali attraverso il mio nuovo sistema. Per farla breve due anni fa ho scoperto le cosiddette Terapie dei Meridiani. Esse sono state sviluppate da differenti ricercatori dell’agopuntura, dell’agopressione, kinesiologia applicata, chiropratica, pranayama e metodi simili. Queste tecniche stanno sviluppandosi ancora oggi piuttosto velocemente con nuovi metodi che escono fuori di quando in quando. Esse sono molto efficaci nel curare indisposizioni fisiche e disturbi emozionali, ma chi si sarebbe mai aspettato di trovare quello che era nascosto sotto la superficie?

Recentemente un mio amico le scoprì. Egli venne da me e mi pose un paio di domande. Io iniziai a pensare di nuovo ai codici. Quella notte fui inondato di idee creative. Dovetti alzarmi sei o sette volte per trascrivere le mie idee in un quaderno.

Nelle Terapie dei Meridiani uno batte alcuni punti sul viso e sulla superficie del corpo (questo è il motivo per il quale sono chiamate terapie del battere). Nel PEAT, al contrario, devi solamente porre due delle tue dita su questi punti (non è che fai pressione, li poni solamente su quel punto) e le tieni lì mentre inali profondamente e successivamente esali. Utilizzi lo stesso algoritmo o sequenza di punti per tutti i diversi problemi! Sempre gli stessi punti! Nel PEAT usi la Formula per la Motivazione Antagonistica (tutti i casi difficili da risolvere sono motivati antagonisticamente) con l’accettazione più amore verso te stesso per neutralizzare il sabotaggio inconscio.

 

Il giorno dopo curai la mia allergia, che avevo avuto per 20 anni. Era una persistente e brutta allergia al pesce e a tutti i tipi di cibo che venivano dall’acqua. Realizzai ciò in 12 minuti e i membri della mia famiglia che mi stavano osservando rimasero sorpresi. Il giorno dopo aver curato la mia allergia, di fronte a un gruppo di persone, curai una signora da una terribile allergia a frutti come ciliegie, prugne, pesche e albicocche etc. Per lei era sufficiente avvicinarsi ad un albero di albicocche o ad un ciliegio per avere un terribile attacco. Lavorando con lei dimostrai al gruppo come il PEAT cura l’allergia. In 14 minuti essa svanì. Le diedi una pesca da mangiare: aveva una grande paura ma la mangiò. Non accadde alcunché.

Lo stesso giorno iniziai ad applicare il PEAT ai problemi cronici e difficili. Essi furono risolti abbastanza velocemente – in 20, 30, 60 minuti: vari problemi emozionali, asma, mal di testa, emicranie, dolori di schiena, dolori al collo, crampi mestruali, fibromalgia etc.. In verità alcune persone hanno bisogno di 2 o 3 sessioni per stare bene. Io tendo sempre ad un miglioramento permanente.

Questo significa che non accorro per far svanire il dolore, la malattia, il disturbo o lo stesso problema ma cerco di scoprire il nucleo delle credenze negative, o in altri termini, radici e metastrutture dietro ai problemi. Quando lavori con un problema utilizzando il PEAT emergono materiali inconsci di ogni tipo ma nella Terapia dei Meridiani essi vengono generalmente ignorati. E questi sono il nodo della questione! E’ interessante notare che è possibile scoprire le Polarità Primordiali o Codici anche se non pensi ad esse, solamente lavorando con qualche problema difficile o uno stato non voluto. Nella sua terza sessione mia figlia Ivana (lei fu la prima tra di noi a compierlo), le scoprì, le riconobbe ed esse furono neutralizzate istantaneamente. Lei era completamente meravigliata – tutta la sua vita era di fronte ai suoi occhi, era lo stesso gioco a cui  aveva partecipato obbligatoriamente in diverse varianti. Il terreno del gioco era tra due Polarità Primordiali (PP), i suoi primi Yang e Yin dopo che lei era entrata in questo Universo manifesto.

Anch’io ero meravigliato. In una bellissima catarsi, avendo una intuizione dopo l’altra, lei riversò fuori la seguente informazione: “Dio, questi sono stati i primi che io ho avuto! No, no, no non vi era alcunché prima di loro! E ora non sono opposti, sono gli stessi, non vi è differenza tra di loro!!”

Naturalmente al momento in cui uno scopre i suoi Codici, vi è una neutralizzazione degli opposti. Uno vede una Polarità Primordiale in un’altra e vice versa. Esse divengono UNO.

Appena prima di quel momento, almeno nel PEAT, vi è una breve confusione. La persona non capisce domande normali, rimane un attimo disorientata e presa da vertigini. E’ naturale perché i limiti del terreno nel quale il gioco della vita si sviluppava spariscono. E’ come l’improvviso svanire delle mura della casa nella quale hai vissuto per tutta la tua vita.

Il giorno seguente mia moglie e mia sorella scoprirono i loro Codici. Io fui il quarto, mia moglie lavorò su di me. Seguirono poi altre persone.

Non vi è bisogno di alcuna segretezza. Io spesso lavoro la persona di fronte a un gruppo di persone. Abbastanza interessante è il momento quando la persona si avvicina ai suoi Codici, perché persino persone senza esperienza si rendono conto di quello che sta accadendo e la maggioranza scoppia in lacrime. Quando uno riconosce le sue Polarità Primordiali (PP) e le neutralizza questo è il più bel momento per tutti gli spettatori.

Non vi è alcun bisogno di nascondere i propri Codici o PP ad altre persone. Io parlo liberamente di esse di fronte ai miei compagni. Non vi è alcuna possibilità di suggestione per gli altri perché uno è sempre sorpreso quando ci arriva. L’esperienza è sempre differente da quello che uno si aspetta. Vi segnalo alcune di esse: Avvicinarsi e Ritirarsi, Creare e Distruggere, Potenziale e Reale, Io e Non Io, Piccolo e Infinito, Potenza e Impotenza, Unità e Dualità, Coscienza e Incoscienza, Conoscenza e Ignoranza, Giustizia e Ingiustizia, Universo Spirituale e Universo Materiale, Io e Un Altro, etc. Qual è il valore di questa esperienza? L’esaltazione non dura a lungo, questo è vero. Ma tutta la tua vita ti diviene chiara attraverso il gioco della vita che hai sempre utilizzato in molte differenti varianti. Sei libero dalle tue principali costrizioni. Puoi giocare agli stessi giochi, ma ora puoi sceglierne altri. Hai libertà di….e libertà da….

Inoltre dopo aver scoperto le PP o Codici divieni più conscio di nuovi e vecchi problemi, ma tutti i tuoi problemi si risolvono più velocemente. La loro struttura segue il tuo fondamentale gioco della vita in infinite variazioni.

Alan Walter ha fatto un buon lavoro. Egli fu il primo nel nostro tempo a parlare di questo fenomeno, a dargli un nuovo nome ed a creare il metodo di scoprire i Codici. Ma le persone sagge in tempi passati li conoscevano. I simboli dello Yang e del Yin sono rappresentazioni visuali e grafiche perfette delle Polarità Primordiali. Puoi vedere come ogni Polarità ha in se stessa l’altra come un punto. Sei secoli prima di Cristo il cinese Lao Tzu li conosceva di sicuro. Egli disse: “Da uno viene due, da due viene tre e da tre viene l’intero universo”.

Ora noi abbiamo il PEAT. Esso è il migliore al momento, secondo me, anche se io sono sicuramente di parte. E’ la mia creatura. E’ semplice, è facile, è economico, ed è molto veloce ed efficiente. Non ha bisogno, per essere attuato, di lunghi addestramenti per i Preparatori, organizzazioni, E-meter, libri, cassette, segretezza e migliaia di dollari. Fino ad oggi nessuno ha speso più di 4 sessioni per scoprire i propri Codici (3 è la media).

Non importa qual è il problema che vuoi risolvere all’inizio, se vai sufficientemente in profondità arrivi a scoprire i tuoi Codici. Ci arrivi, semplicemente non puoi evitarli. Essi sono sempre le radici più profonde di tutti i tuoi problemi. Prima di scoprire le tue Polarità Primordiali farai svanire molti dei tuoi stati non voluti, malattie e problemi.

Puoi padroneggiare il PEAT molto facilmente e velocemente. E lo puoi sviluppare ulteriormente in tutte le sfere possibili: creatività, curare persone, bambini e i vostri animali domestici (sì, anche loro), sviluppo psichico e combinarlo con qualunque cosa che conosci. Il Cielo è il limite.

Fino a poco tempo solamente tre persone avevano scoperto le loro Polarità Primordiali o Codici: due negli Stati Uniti e uno in Australia. Ora, vi sono molti più Preparatori che utilizzano il PEAT dopo averlo appreso nel Corso di Addestramento in soli tre giorni. E quello che è più importante è che nel PEAT non solo scopri le tue Polarità Primordiali, ma le neutralizzi, cosa che è il più importante elemento del processo. Solamente allora puoi essere veramente libero da esse. Al momento nessun altro sistema sul pianeta lo fa.

Se avete domande sul PEAT, chiedete, sarò felice di rispondere.