L’unico scopo dell’Intensivo Gnostico è la Gnosi, l’Illuminazione o l’Esperienza Diretta della Verità. Non vi sono altri scopi! Molte persone si sentono meravigliosamente bene dopo l’Intensivo. Ma il nostro scopo non è di sentirsi bene. Dopo l’Intensivo alcune persone hanno migliori relazioni con i loro amici, partners e membri della famiglia…Avere migliori relazioni va bene ma neanche questo è il nostro scopo fondamentale. Il nostro scopo è la Diretta Esperienza della Verità!

Alcune volte le persone sperimentano la telepatia, la precognizione o estasi… ma neanche questi stati sono il nostro scopo. Il nostro scopo è la Diretta Esperienza della Verità!  La più importante conseguenza della Esperienza Gnostica è questa: da quel momento l’essere umano avanza più rapidamente in tutti i sistemi di insegnamento psicologico e Spirituale e di auto-sviluppo. Perché? Per la prima volta lui/lei ha il punto stabile della coscienza dentro di lui/lei. Ora lei/lui medita, apprende e insegna ad altri. Prima di quell’Esperienza, forse era suo desiderio di apparire bene agli occhi delle persone, o la sensazione di inferiorità o qualunque cosa…

La Gnosi vi renderà capaci di sperimentare la vita come un continuo viaggio verso l’amore, la realizzazione, la creatività e la pace; porterete luce alle parti oscure di voi stessi. Sarete capaci di prendere le decisioni da soli e non da parte delle forze cieche che agiscono dentro di voi e di cui non siete consci. La tecnica dell’Intensivo Gnostico vi renderà capaci di sperimentare l’Esperienza Diretta alle domande “Chi sono Io? Cosa sono Io? Cos’è la vita? Cos’è un Altro?”, solamente in una giornata.. Ai partecipanti che parteciperanno a più di un Intensivo sarà possibile entrare nello Stato Stabile di Coscienza o MEUNA. Dipende da voi.

Chi pensa ai mesi, fa crescere l’erba

Chi pensa agli anni, fa crescere gli alberi

Chi pensa ai secoli costruisce templi

Chi pensa all’eternità cerca la Verità.

Ti invito a un giorno di Intensivo Gnostico. É l’appuntamento d’amore con il destino.

Zivorad