RICORDO ED INTEGRAZIONE DELLE VITE PASSATE

Oggi vi sono molti metodi di regressione nelle vite passate. Memento, l’affascinante sistema di Slavinki, è un vero balzo in avanti!

Oggi vi sono molti metodi di regressione nelle vite passate. Memento, l’affascinante sistema di Slavinki, è un vero balzo in avanti! Utilizzando uno strumento elettronico, l’”Emotio-Meter”, il preparatore entra molto velocemente nelle zone delle vostre esperienze dolorose provenienti da vite passate dimenticate e vi aiuta a comprenderle, confrontarle ed integrarle. Molti problemi emozionali e conflitti con le persone con cui vivi in questa vita sono velocemente ed efficacemente risolti attraverso Memento.

Voi non vedrete le vostre vite passate come al cinema. No, voi scoprirete le decisioni sbagliate passate che hanno reso la vostra vita quella che è ora, e, quello che è più importante, tramuterete quelle decisioni in altre più positive ed elevate. Arriverete a comprendere che alcuni degli scenari delle vite passate non sono vostri ma di qualcuno altro; uno spirito attaccato di un essere umano deceduto, entità che sono massa concentrata di energie emozionali e mentali e di esseri extraterrestri da realtà alternative. Il sistema Memento utilizza specifici metodi di differenziazione tra di essi e permette di rilasciarli. Questo è anche il tema di uno degli ultimi sistemi di Z.M.Slavinski, i Metodi per Controllare le Entità (EHM).