L’OLOGRAMMA è un miracolo scientifico del nostro tempo. Esso è una fotografia tri-dimensionale, costruita da raggi laser che provengono da differenti fonti. Nel TRATTAMENTO OLOGRAFICO noi usiamo un approccio simile, come segue:

La vita di ogni essere umano è un ologramma creato da molte fonti. I suoi creatori sono molti altri esseri umani e situazioni. Tale vita può essere divisa in due parti: la parte Buona ed elevata e la parte non voluta e indesiderata. Questa parte non voluta della nostra vita è un gruppo di problemi, traumi consci e inconsci, umiliazioni che abbiamo subito, scopi irrealizzati e conflitti con altre persone e con noi stessi, che hanno avuto origine da differenti fonti. Questi flussi energetici creano e sostengono la parte non voluta della vita di una persona e contribuiscono energeticamente ad essa come una sorta di trasfusione energetica.

Le persone usano differenti metodi per liberare le loro vite da elementi non voluti e per creare le vite che vogliono. Tutti i sistemi di terapia, auto-sviluppo e di Tecnologia Spirituale lo realizzano. L’Evoluzione Spirituale di cui noi siamo testimoni ci da sempre più metodi migliori. Il processo Olografico e la Liberazione della Vita è uno dei nuovi metodi che io ho sviluppato dallo sciamanesimo moderno, Scientology e dalla mia esperienza con la Tecnologia Spirituale.

Questo processo che apprenderete solamente in una giornata è semplice, chiaro ed efficiente. Avrai uno strumento in più che ti permetterà di utilizzarlo per l’accelerazione della tua evoluzione e per liberare la tua vita, per aiutare le persone intorno a te o per lavoro professionale con i vostri pazienti. Quello che è più importante è che quando utilizzi il processo olografico elimini il tuo problema e di fronte a te si apre la possibilità di entrare nel GRANDE SPAZIO (Quantum Vacuum, Vuto, Sunyata, Tao…) e sperimenti te stesso come un Vero Essere Spirituale.