Di tutti i sistemi miracolosi della Tecnologia Spirituale, Aspectics è il più grande miracolo di tutti! Esso è il sistema più rivoluzionario che con rapidità ed efficacia trasforma qualunque stato non voluto.

 

Di tutti i sistemi miracolosi della Tecnologia Spirituale, Aspectics è il più grande miracolo di tutti! Esso è il sistema più rivoluzionario che con rapidità ed efficacia trasforma qualunque stato non voluto. Questo sistema è unico nel fatto che esso ti insegna un processo istantaneo e più potente per trasformare i tuoi peggiori difetti, paure, fobie e comportamenti auto-fallimentari nei tuoi migliori alleati. Immagina le cose che più detesti di te stesso che diventano un dono alchemico di trasformazione. Questo è ASPECTICS!

Scopri in minuti come usare le tue limitazioni per portarti verso il tuo più profondo senso del Vero Sé, mettendo in connessione te stesso e il resto dell’universo.

I fondamentali di Aspectics

Aspectics è un sistema molto semplice e molto efficiente di eliminazione di stati emozionali e stati psicologici non voluti. E’ inoltre un metodo molto efficiente di auto-sviluppo Spirituale ed integrazione. Esso può essere applicato a tutti i tipi di persone e a voi stessi allo stesso modo (il così chiamato auto-trattamento).

Vi sono 6 fondamentali elementi di Aspectics:

 

  1. Lavorare con aspetti della personalità

Questa è un fondamento operativo di Aspectics. Noi lavoriamo non con l’intera personalità (anche se la totalità è il nostro scopo), ma con aspetti del nostro Essere che hanno qualche tipo di coscienza separata dai propri scopi, relazioni con altri aspetti e tutto il nostro Essere.

 

  1. Direzione positiva e valore dei così chiamati aspetti non voluti

Questo significa una profonda comprensione del fatto che i tuoi difetti, inclinazioni, problemi e stati non voluti non sono i nostri nemici, che noi dobbiamo porre sotto controllo, sconfiggere, sottomettere o eliminare dalla nostra vita per sempre, ma sono alleati fedeli che ci portano regali più preziosi e chiavi alla nostra libertà e al nostro sviluppo Spirituale.

 

  1. Struttura dello scopo

Per comprendere e applicare Aspectics dovete conoscere due elementi sostanziali della Struttura dello Scopo:

  1. Stato presente di una persona e
  2. Scopo che la persona vuole raggiungere

Fino a che la persona non realizza il suo scopo la persona stessa sente una tensione. Quando lo scopo viene raggiunto la struttura dello scopo svanisce, come la tensione, e vi è una sensazione temporanea di soddisfazione e rilassamento. L’aspetto più importante è la comprensione che la realizzazione di uno scopo ha come risultato la sparizione della struttura dello scopo.

 

  1. Salire nella catena dei più alti scopi

Nella Tecnica della Catena, che è la base di Aspectics, noi saliamo nella catena di scopi sempre più alti fino allo Scopo Più Alto (Megistostelos). La filosofia Orientale ci insegna che qualsiasi cosa nell’universo manifesto tende verso il più alto, cioè tende a ritornare alla fondamentale Fonte di Ogni Cosa. Questo significa che i nostri stati non voluti vogliono la stessa cosa, la Fonte di Ogni Cosa. Quando si arriva a quel punto (Vuoto, Nulla Dinamico, Quantum Vacuum etc.) si raggiunge la chiara comprensione che, quando uno aveva sperimentato tutti gli scopi precedenti nella Catena dello Scopo, considerandoli come quelli finali, ciò era dovuto solamente a causa della limitazione della propria percezione.

 

  1. Nulla Dinamico (Vuoto, Quantum Vacuum… etc.) come elemento operativo del processo di Aspectics

Fino ad ora, in tutti i sistemi di Filosofia Orientale e Perenne i discorsi sul Vuoto o Grande Immanifesto erano esclusivamente teorici. Per la prima volta in Aspectics è stata realizzata (almeno che io sappia) l’utilizzazione di questo Vuoto come un elemento operativo del processo.

 

  1. La realizzazione dello scopo nella coscienza

Il Vero Essere o Atman può avere le sue esperienze nella realtà fisica/sociale e nella propria coscienza. Questo è l’ultimo elemento di Aspectics: sperimentare i propri scopi nella propria coscienza. In questo modo si può vivere attraverso le proprie esperienze con la più grande velocità. Quando una persona comprende uno dei suoi scopi nella coscienza, prosegue a quello successivo e più alto. In questo modo l’Essere si muove verso l’alto nella Catena dello Scopo con una velocità senza precedenti, fino a che arriva al suo Scopo Più Alto. Quindi l’intera Catena della Scopo si dissolve e insieme ad essa anche lo stato non voluto da cui noi siamo partiti. Per essere precisi quello stato non voluto si integra con il Vuoto come l’Essenza di quell’Essere.

 

Tecniche di Aspectics

  1. Trova un Aspetto che la persona vuole cambiare.
  2. Dì alla persona che comunicazioni da quell’Aspetto possono venire come voce umana (non molto spesso), come pensieri, emozioni, sensazioni corporee, o intuizioni. Dì alla persona di piegare la testa o di dirti “Sì” quando egli ha compiuto quello che gli chiedi.
  3. All’inizio del Processo fai in modo che la persona ti dica la sua affermazione negativa. Per esempio “Io mio sento teso al contatto con persone sconosciute.
  4. Fagli chiudere gli occhi e chiedigli: “In quale situazione quello stato non voluto viene fuori? Ricorda situazioni tipiche nel quale quello stato si manifesta!” Fagli descrivere brevemente un paio di queste situazioni.
  5. Ora dì alla persona: “Ora, tira fuori un incidente SPECIFICO quando questo stato non voluto accadde. Nella tua immaginazione quando accadde questo stato non voluto? Nella tua immaginazione entra in quell’incidente: guarda con i tuoi occhi quello che hai visto in quel momento, senti quello che hai sentito in quel momento come emozioni, immagini e suoni! Allo stesso tempo inizia a notare il tuo stato non voluto che viene fuori.
  6. Quindi digli “Dove senti questo Aspetto? Se esso è nel corpo dov’è nel corpo? Se lo senti fuori dal corpo dov’è ?
  7. Ora arriva un’altra istruzione alla persona nella quale compi un collasso di una onda quantica nella particella, così che puoi lavorare con essa: “Nota le caratteristiche di questo Aspetto: Quanto è grande? Che forma ha? Che colore? Qual è il suo peso? Quanto è vecchio? Quanto è forte? Sulla scala che misura la sua forza da 1 a 10 quale voto gli daresti a questo Aspetto? Esso ha qualche livello di coscienza?”Se la persona dice che non può vederlo digli: “Dai tu tale caratteristica al tuo Aspetto! Se avesse qualche colore, che colore avrebbe? Se avesse forza quanto forte sarebbe questa forza?” Etc.
  8. Dì alla persona di chiedere al suo Aspetto di manifestarsi più completamente e pienamente che può. Fagli dire all’Aspetto: “Io so che tu hai buone intenzioni verso di me, perché te sei una parte di me. Grazie. Ora manifestati fortemente e completamente così che possiamo comunicare!
  9. Dì alla persona: “Chiedi al tuo Aspetto: ‘Cosa vuoi da me con un tale comportamento? Quale SCOPO vuoi raggiungere per me?’” Quindi dì alla persona: “Presta attenzione a qualsiasi cosa che arriva come risposta: immagini, sensazioni, emozioni, sensazioni del corpo. Accetta la prima!
  • Trascrivi la risposta che l’Aspetto gli da. Questo è il primo scopo nella Catena dello Scopo.
  1. Fai sì che la persona ringrazi il suo Aspetto per la risposta. Invitalo con parole del tipo: “Ringrazia e dì “Grazie al tuo Aspetto.
  • Ora segue questa istruzione: “Nella tua coscienza crea una situazione nella quale quello scopo del tuo Aspetto è stato realizzato. Vedilo e sentilo come realizzato completamente nel miglior modo che puoi.” Quando la persone dice “”, o abbassa la sua testa digli: “Chiedi al tuo Aspetto: ‘Quando hai realizzato quello scopo completamente, come volevi, quale scopo ora vuoi raggiungere per me che ha un valore maggiore e PIU’ ALTO?”Quando la persona ti da la risposta, scrivila. Esso è il secondo scopo nella Catena dello Scopo. Fai che la persona ringrazi di nuovo il suo Aspetto.
  1. Ripeti la stessa domanda fino a che la persona arriva all’ULTIMO SCOPO nella Catena dello Scopo. Dovrebbe essere qualche stato Spirituale, come “Pace”, “Pace Completa”, “Verità”, “Mio vero essere”, “Dio”, “Totalità”, “Unità”, “Amore”, “Luce”, “Luce dorata”, “Armonia con il mondo intero”, “Vero Io”, “Io”, “Grazia di Dio”, “Tutto è come dovrebbe essere”, “Uno”, etc. Come scoprirai che la persona è arriva all’ultimo scopo nella catena? Bene, ti dirà che non vi più alcuno scopo più alto, non vi è alcunché sopra di esso.
  2. Chiedi alla persona di descrivere con le sue proprie parole quel NIENTE, che è al di là del suo ultimo scopo, ma dagli alcune suggestioni. Digli: “Come tu chiameresti questo NIENTE? ‘Nulla’? ‘Solo Niente’? ‘Vuoto’? ‘Silenzio’? ‘Luce …?”Accetta qualsiasi risposta la persona ti dà, quindi digli: “Ora entra in quel Nulla e sentilo completamente! Identificati con esso, sentilo come se tu fossi unito ad esso! Te dovresti sapere che esso è l’Essenza del tuo Essere. Dimmi, o abbassa la testa quando fai questo!
  3. Dopo che la persona è rimasta un po’ di tempo (1-2 minuti) in quel Vuoto (o qualsiasi cosa egli dice che sia), digli: “Vediamo, come quel Vuoto (Nulla…qualsiasi cosa) dovrebbe cambiare i precedenti scopi nella Catena dello Scopo? Passa attraverso quello scopo e osserva la tua coscienza di te stesso come Vuoto trasformarsi e cambiare in (…ultimo scopo nella catena)?”
  4. Ripetere la stessa domanda mentre la persona continua in già nella catena fino a che arriva all’Aspetto con cui iniziò il processo. Quindi chiedi alla persona: “Come la tua coscienza del Vuoto, come Essenza del tuo Essere, cambia l’Aspetto con cui noi iniziammo il processo, che è (rammenta lo stato non voluto con cui lui è partito, il suo problema)”. Se avete diretto bene il processo la persona ti dirà che quel problema (stato non voluto) è svanito o che egli non ha mai avuto un tale stato.
  5. Ora arriva il momento del controllo. Chiedi alla persona di ripeterti la stessa affermazione che egli ti riferì all’inizio del processo. Nel nostro esempio era: “Io mi sento teso al contatto con persone sconosciute.” La persona non sarà capace di menzionarla o quella affermazione per lui sarà completamente vuota.
  • Quindi cerchi qualunque Aspetto che si oppone. Chiedi alla persona di indirizzarsi a tutti i suoi Aspetti allo stesso temo e chiedergli: “Vi è qualche altro mio Aspetto che non vuole essere integrato al precedente Aspetto?” Se ve né qualcuno ripeti lo stesso processo con esso!
  1. Se non vi è alcuna opposizione ma il problema/aspetto iniziale non è svanito devi compiere il TRATTAMENTO DA MOLTEPLICI PUNTI DI VISTA, che è il processo Aspectics da tutti gli altri rilevanti punti di vista. Per esempio se vi era una cattiva relazione con la moglie egli dovrebbe compiere il processo dal punto di vista della moglie.
  • Ultimo passaggio importante: la persona dovrebbe riempire il luogo dove il suo stato non voluto risiedeva con la luce. Digli solo di immaginare un punto di luce nel luogo del suo corpo dove egli la sente più fortemente. Di solito è nel petto (o alcune volte la testa). Quindi fallo respirare e con ogni inalazione fagli rendere la luce sempre più grande e costruendola nella sua immaginazione della stessa forma come appariva l’aspetto non voluto. Quindi, fagliela porre nello stesso luogo dove risiedeva il suo aspetto non voluto.

 

Cosa si guadagna con Aspectics

Non vi è probabilmente alcun essere umano che non desidera cambiare qualcosa dentro se stesso o nella sua vita. D’altra parte quante persone hanno successo nel cambiare se stessi? Quanti sforzi investiti giorno per giorno realmente portano a dei risultati? Noi sappiamo le risposte a queste domande. Perché è così? Perché le persone non sanno COME cambiare. Esiste un pregiudizio vecchio di secoli presente in tutti i paesi del mondo, che uno dovrebbe cambiare attraverso il potere della sua volontà, e che questa è l’unica e migliore via. La volontà significa principalmente soppressione. Attraverso il sopprimere non solo non si può cambiare alcunché ma viene raggiunto un effetto completamente contrario! Nel corso di Aspectics farete conoscenza con le leggi del funzionamento della mente umana, che ti chiariranno ciò, se ancora non ti appare chiaro. Grazie a Aspectics ti sarà data la possibilità di cambiare velocemente e facilmente, più velocemente di quello che hai mai sperimentato nella tua vita. In breve tempo eliminerai gli elementi non desiderati del tuo universo personale, che sono spesso presenti da anni, decadi, o persino trascinano le loro radici in vite precedenti. Con Aspectics ti sarà data anche la possibilità di sperimentare stati più alti di consapevolezza dei quali te hai solamente letto nei libri sui maestri Spirituali Orientali. Per VIVERE E VEDERE la risposta alla domanda CHI SONO IO, e molti altri eventi esistenziali. Per vivere nella VERITA’, e non nelle menzogne, illusioni e sofferenze. Qualunque cambiamento un uomo può fare dentro di sé, egli lo attua all’interno del suo ego. Il tuo VERO ESSERE non può cambiare. Esso è sempre stato come è ora, e sarà sempre. Non è mai nato né morirà mai. Non vi è niente nell’ego che non può cambiare se tu sai COME.

Dai un’occhiata alla storia straordinaria di un uomo che praticò l’Intensivo Gnostico e Aspectics con grande perseveranza. Guarda quali esperienze di cambiamenti di vita egli ebbe in solamente un anno.

Leggi La storia di Vladimir (Articoli)